viernes, agosto 29, 2008

Ciao!!!!

Ciao!
Oggi dopo il lavoro mi recherò per la stazione del treno di andare a Vilanova i la Geltrú, e incontrarmi con il mio papá, la mia mamma, la mia sorella e il suo ragazzo, e celebrare questa sera il suo compleanno. Anche il suo sompleanno e lunedi. Ma lei abita a Madrid.
Andremo a cenare a un italiano super chic e dargli il regalo di compleanno.
Poi prendere qualcosa, suppongo, che bar e in spiaggia.
Ho qualcosa di lavoro, ma che volevo fare una pausa prima sono anadto a colazione e aggiornamento, il blog in italiano.
Amo sia italiane, e non mi riferisco al ragazzo di Morgana....
Buon fine settimana e molti baci per a tutti.
Muaksss
Jones

5 comentarios:

Anónimo dijo...

si que has aprendido!
Buon fine per te
Xavi

Anónimo dijo...

JUER... Anonadada me has dejado con tu dominio del italiano, niñaaaaa...

Anónimo dijo...

Anche se ti manca la grammatica, si può capire il senso generale del discorso.
Complimenti

Jones dijo...

si claro en dos semanas hija poco puedo aprender, y bueno un avance en mi importante es aprender tooooodo lo que he aprendido...

Soy una novata... yo lo sé.... pero parece que aquí estamos un poco quisquillosas, eh?

aixxx!!!!

Jones

Anónimo dijo...

A ver a ver, traducere picolina...jejeje
brillantina69